lunedì 22 aprile 2013

Vero amore (?)

Stefano e Belen risalgono in sella

E De Martino si taglia i capelli

22/4/2013
foto Olycom
Dal piccolo Santiago i due neo genitori Belen e Stefano De Martino non si staccano un momento, se non per andare in palestra, in moto, come ai vecchi tempi. Adesso che è papà il ballerino intanto ha optato per un look più "ordinato", dando un taglio ai capelli e per un ritmo di vita più casalingo, congedandosi, temporaneamente da Amici..
De Martino infatti avrebbe comunicato al giornalista Gabriele Parpiglia la sua intenzione di concedersi una pausa dal lavoro per dedicarsi alla sua famiglia. Un congedo temporaneo però, anche se necessario per affrontare una situazione completamente nuova come quella di diventare papà. Ma De Martino sembra sapersela cavare benissimo. Eccolo mentre coccola teneramente il suo piccolo Santiago tenendolo tra le braccia. Intanto spunta un nuovo tatuaggio sul bicipite, un pesce, fatto in onore del nuovo arrivato?

Anche Belen non ha nessuna intenzione per ora di fare altro se non la mamma. E lo sa fare benissimo. Unica distrazione la palestra. Quella super lussuosa dell'Hotel Principe di Savoia dove la bella showgirl argentina si reca insieme a Stefano in sella alla moto di lui. Ad addominali, cyclette e crunch la sexy argentina non rinuncia. L'imperativo è tornare in linea in tempi record e l'obiettivo è stato già raggiunto, stando alle curve che sfoggia in mini shorts e canotta. Addominali piatti, gambe sinuose e forma perfetta. All'uscita poi l'auto con nonna Veronica e il piccolo l'attendono. Belen, il volto radioso, il sorriso sulle labbra riabbraccia Santiago e rientra nel suo ruolo di mamma. Dolce, tenera e bellissima.

Kate Middleton.

Kate Middleton, finalmente si vede la pancia

Dopo il parto la duchessa tornerà a vivere dalla madre per sei settimane

22/4/2013
foto Ap/Lapresse
Un cappottino molto leggero, dalle maniche a tre quarti, lascia intravedere il pancino di Kate Middleton al suo sesto mese di gravidanza. La duchessa, solare e in salute, sorride in occasione del raduno nazionale degli Scout della Regina. E' di questi giorni la notizia del Daily Mail che Kate, dopo il parto, avrebbe intenzione di tornare a vivere con la mamma nel Berkshire per le prime settimane di vita del bambino.

Con le braccia che si chiudono sotto il ventre, la duchessa di Cambridge evidenzia la forma della sua pancia che sembra essere lievitata in queste ultime settimane. Partecipa all'evento ridendo e scherzando con gli Scout che ammirano la sua bellezza estasiati.

In attesa che nasca il bambino, stando al Daily Mail, Kate avrebbe confessato agli amici più stretti che non ha intenzione di avvalersi della presenza di un'infermiera di maternità, come prevede la tradizione della Casa Reale. Dopo il parto vorrebbe infatti trasferirsi almeno sei settimane nella nuova tenuta in campagna dei genitori per farsi aiutare dalla madre nella gestione del neonato.

domenica 21 aprile 2013

Tattoo Passion

If you love tattoos follow on INSTAGRAM @officialtattoo
It's official page of tattoo
Be inspired.


venerdì 19 aprile 2013

Momento Satta

> Tgcom24 > People > Melissa Satta a spasso con il suo MJ

Melissa Satta a spasso con il suo MJ

Foto 1Foto 2Foto 3Foto 4Foto 5Foto 6Foto 7
Foto LaPresse

Passeggiata ai Giardini Indro Montanelli per Melissa Satta e il suo cagnolino MJ che, prima scorrazza tranquillo nel verde, poi si lascia coccolare dalla sua padrona. Senza Boateng la showgirl si fa un bel giretto in una giornata di sole. Leggings neri e maglietta bianca traforata, dalla quale si intravede il reggiseno, accentuano un look estroso che le dona a pennello.

Belen senza pancione.

Belen, la pancia? Solo un ricordo

La showgirl sfoggia la sua linea

19/4/2013
foto Olycom
Belen alza la t-shirt e mostra il ventre piatto, piattissimo. Ma davvero la showgirl ha partorito solo dieci giorni fa? La pancia non c'è più, le gambe sono affusolate e solo il seno prosperoso, con capezzoli in vista, ci ricorda che è una neo-mamma. La prova bikini si avvicina e lei alla linea sembra tenerci parecchio...
Palestra ogni giorno, in compagnia della sorella Cecilia, che non l'ha lasciata un istante nelle ultime settimane e attenzione a tavola, da quando è uscita dall'ospedale, dopo il parto, Belen non ha perso tempo. La showgirl sembra molto preoccupata di ritornare in forma il più presto possibile.

Ma il problema non sussiste. la sua silhouette è invidiabile, la pancia non c'è più e Belen lo dimostra alzando la maglietta davanti ai flash dei fotografi, che la seguono a vista, le gambe restano affusolate e toniche, le curve sinuose e il seno più generoso e prosperoso, da mesi ormai, un tocco di sensualità in più che non guasta mai. L'estate è alle porte e la prova bikini anche, Belen si prepara e farà un gran figurone a Formentera, dove con Stefano de Martino ha intenzione di passare due mesi di vacanze. E mentre mamma si dedica a se stessa, tra palestra e pasteggiate, il piccolo Santiago resta a casa con nonna Veronica si suppone, o forse con lui c'è Stefano, che si districa tra ciucci, biberon e pannolini.

giovedì 18 aprile 2013

Christian Lacroix: per Schiparelli.

Christian Lacroix per Schiaparelli

Una speciale collezione di 15 pezzi-omaggio.

  • Christian Lacroix
© courtesy photo
Christian Lacroix

notizie

Mercoledì 17 Aprile 2013
Il primo passo verso un attesissimo ritorno in scena definitivo: la maison Schiaparelli rende omaggio alla sua fondatrice Elsa con una capsule collection disegnata da un maestro di stile, Christian Lacroix. Lo stilista disegnerà una mini collezione di 15 abiti che sarà presentata al 21 di Place Vendôme durante la settimana della Haute Couture parigina inaugurando una serie di appuntamenti annuali firmati da icone della moda.
«Matematica e letteratura, persino poesia, nel suo essere una vera aristo: Elsa è una sacra sfinge che non smetterà d’interrogarci, offrendoci nuovi enigmi in forma di risposta. La moda, le arti e la mondanità, il teatro e il cinema ... ho in mente la scena con cui Elsa ha sedotto il mondo» ha detto monsieur Lacroix.
Rumors: Marco Zanini per Schiaparelli?
21, Place Vendôme: riapre Elsa Schiaparelli.
Francesca Zaccagnini

Moric-Corona

Nessun accordo tra Nina Moric e Corona per il divorzio

Fabrizio vuole vedere Carlos almeno due volte al mese

Nina Moric revoca il consenso sull'accordo per il divorzio con Corona
E' arrivata al Tribunale di Milano nel primo pomeriggio. Ieri Nina Moric era attesa dal giudice per l'udienza sul suo divorzio da Fabrizio Corona, non presente perché al momento rinchiuso in cella nel carcere di Busto Arsizio. Ai tanti cronisti presenti, ha detto: "Mi aspetto buone cose da questa udienza. La condanna di Fabrizio? Non posso giudicare posso solo stare in silenzio e proteggere mio figlio, faccio la mamma di mio figlio. Dieci anni di carcere sono troppi".
L'accordo sull'addio, che era stato raggiuto lo scorso 14 febbraio, è andato all'aria, lo si sapeva già dalle parole della stessa modella croata. Ora la notizia è diventata ufficiale, annunciata dai legali dell'ex agente fotografico, Ludovico Lucibello e Massimo Longo. La Moric ha revocato il consenso.

Ci sarà molto da lavorare perché i due ex coniugi si mettano finalmente e definitivamente d'accordo. Intanto gli avvocati di Corona hanno chiesto che Carlos possa vedere il padre almeno due sabati al mese e che il diritto di visita venga regolamentato. Da quando è stato arrestato, tra l'altro, Fabrizio non ha più incontrato il figliletto. I giudici si sono riservati di decidere solo in merito a ciò e presumibilmente si pronunceranno sulla questione tra una settimana, grazie anche alla relazione del perito nominato dal Tribunale di Milano in cui è stato stabilito che Carlos è pronto per andare a visitare il padre in carcere.

Nina Moric, alla fine dell'udienza, nell'uscire dall'aula, ha evitato i media ed è andata via da un'uscita

Continua a leggere: http://www.gossip.it/news/nessun_accordo_tra_nina_moric_e_corona_per_il_divorzio_news.html?ID=1366273881#ixzz2QooRy6Ew